CRM TERAPIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
poplife
00mercoledì 3 giugno 2009 22:04
mi ha scrittto 27ennear, Eleonora..sta meglio e vi riporto la sua mail, ha detto di contattarla pure per qulasiasi informazione.


Ciao giulia,
sono eleonora, e spero che tu possa rispodermi...
ho cercato di scrivere sul forum, ma ho poco tempo e ogni volta trovo cambiamenti o non ricordo la password....
Vorrei però sapere se alcune delle ragazze, o tu stessa, fosse interessate a sapere meglio la mia storia, e soprattutto a parlare della crm terapia...
> > io credo che la medicina alternativa debba essere presa in seria considerazione da tutte, ma non solo per la mia esperienza, ...sto leggendo un libro... ve lo consiglio vivamente, è troppo importante!!
> > "Biologia delle credenze" Lipton, è un biologo, premio nobel, forse troppo poco conosciuto... non possiamo trascurare certe cose, certe scoperte, certi messaggi...
> > Ti chiedo di giarare il mio messaggio sul forum e di dire a chi è interessato a parlare con me, di contattarmi qui a questo indirizzo di posta elettronica...

finieleonora@libero.it>
> >
> > Se ancora tante ragazze stanno male, vi prego, chiamatemi, ma non perchè io ho la soluzione, ma perchè so di aver capito alcune cose troppo importanti, e so che la mia stessa esperienza può esser d'aiuto, è ciò che posso fare per ora...
> >
> > Contattatemi per ogni domanda o consiglio,
> > ciao,
> > un abbraccio a tutte
> >
> > eleonora
P.S. Il mio cell. è 3394672312

*******************************************************************
Allora giulia,
> provo a spiegarti meglio, anche se tempo fa già ti avevo parlato, e anche nel forum, di CRM terapia.
> Intanto, per prima cosa ti dico che l'omotossicologia, come vedrai dal libro, è una scienza nuova che si basa sul nesso mente-corpo, quindi non cura i sintomi, ma va alla ricerca delle cause di un malessere, fisico o emotivo che sia.
> Per prima cosa quindi la mia dotoressa ha cercato di riportare ad un certo equilibrio il mio stato di salute psico-fisico, per poi iniziare la crm terapia.
> Io avevo vermi intestinali e blocchi emotivi, quindi prima di tutto ha curato ciò.
> Poi la crm è entrata in gioco!!
> Si tratta di una macchina innovativa, oggi in esame al Ministero della salute, per la sua approvazione scientifica, dati i risultati!!
> E' uno strumento brevettato da scienziati fiorentini, utilizzato moltissimo nello stress post-volo dei piloti dell'areonautica militare.
> La macchina consiste di un computer che ti viene collegato al corpo e permette di fare una "fotografia" al tuo organismo nel suo complesso stato, (tipo risonanza), ciò permette di avere un quadro generale della situazione del paziente.
> Tramite tale foto vengono poi inviati i segnali al sistema nervoso centrale (si parte dal presupposto che tutto ciò che non funziona nell'organismo è dovuto ad errori o blocchi dovuti a stress, di vario genere, che hanno portato ad un mal funzionamento delle risposte del SNC), il quale provvede nelle varie sedute, a ripristinare il regolare funzionamento del tutto. Le sedute consistono nell'attaccare al computer un sondino che poi viene posizionato tramite l'orecchio nei punti dell'agopuntura, mandando onde a bassa frequenza, che vengono avvertite dal SNC.
> Si possono fare più cicli di crm, e ogni ciclo va a "guarire" e "resettare" 5 anni, quindi se uno ha avuto un trauma a 15 anni e oggi ne ha 30, deve fare 3 cicli, per arrivare a ripristinare l'equilibrio intoppatosi a 15 anni.
> A volte capita di utilizzare la crm per un motivo (es. male a un ginocchio) e prima viene curato invece un altro disturbo che magari il paziente non considerava importante (es. mangiarsi le unghie), questo perchè è il SNC soggettivo di ognuno che stabilisce cosa in quell'organismo è più importante curare per primo o cosa è più "semplice" curare inizialmente.
> So che capire tutto questo complesso meccanismo è complicato, io non sono la più adetta a spiegarlo, e solo un medico che ne conosce bene le funzioni può farlo, io so una cosa però, grazie agli studi che privatamente ho fatto su vari testi, che oggi la scienza non considera i principi della FISICA QUANTISTICA, cioè quei principi che fondano le basi delle scienze olistiche e che considerano il corpo come una totalità di elementi da considerare.
> Ci sono opuscoli informativi sul funzionamento della crm terapia e che ora non ritrovo ma che richiederò alla mia dottoressa.
> Io sto molto meglio, anzi fisicamente sto bene adesso, rispetto un anno fa, martedì inizio il 3 ciclo di crm, e spero di ripristinare anche la mia salute emotiva, minata da troppi eventi....
> Posso dire anche che ho visto all'ambulatorio persone con la sclerosi multipla che si sottoponevano alla crm e che mi hanno raccontato di aver ripreso l'utilizzo degli arti grazie a tale terapia (persone che per due minuti di terapia, questo è il tempo di una seduta, venivano da Forlì, dati i risultati).
> Posso aggiungere che anche se si può essere scettici su tale terapia, perchè da ignoranti non ne comprendiamo il funzionamento (dovremmo metterci a studiare tutti fisica), di sicuro l'approccio omotossicologico è da tenere presente, e anche se non si vuol fare la crm terapia (il costo è notevole purtroppo, ma io di soldi ne avevo spesi fin troppo da medici famosi che in 30 minuti mi liquidavano, senza diagnosi, senza cure, senza riguardo!!) però una visita per riequilibrare l'organismo io la consiglio a tutti.
>
> Spero di aver chiarito un pò i tuoi dubbi, e se vuoi chiedimi o contattami, per ogni necessità!
>
> Un abbraccio
> ele
******************************************************************
Per quanto ne so io la crm per ora è solo a firenze e arezzo, di omotossicologi in gamba al nord non ne ho conoscenza, ma posso informarmi...
Come ti dicevo, prima di iniziare la crm, si deve fare prima il punto della situazione con una visita prolungata (1 ora almeno) fatta di colloqui e test, poi lei valuta come iniziare la terapia e se e quando è il momento di applicare la crm.
Il costo di una visita è circa 80 euro, mentre per la crm il costo è di 450 euro, per un ciclo fatto di 18 sedute.
Se ti interessa e se anche le altre ragazza lo sono, posso farvi avere il recapito, io direi che se non siete troppo scomode, di venire da lei almeno per la prima visita e parere, poi magari sarà lei a indicarvi se cìè un medico valido nelle vostre zone, se è il caso di intraprendere questa strada.



> >
medesima67
00martedì 9 giugno 2009 15:30
CRM
La CRM terapia "nata " a Firenze ora c'è anche a Milano e altre città del nord .

- Dr. Daniel Roubini
Viale Monte Rosa 13 MI
Fermata MM Buonarroti
Tel. 02 48195076

- STUDIO MEDICO DOTT. F. VIANINI - CRM (Studio Professionale - Privato) Utilizza le Metodiche sec. Rinaldi-Fontani
Via G. Bodoni 4 - MILANO (MI) .
Per contatti o appuntamento telefonare allo 023925300.
E-mail struttura: fvianini@sonc.it

-Sangiovanni Centro di CRM TERAPIA ®
Via Collodi 81 r - 17100 Savona
Tel. 019/8335039 - Fax 019/811384 - E-mail: crm.savona@mailsg.it

Riferimenti comunque sul sito www.irf.it

Maura
medesima67
00giovedì 11 giugno 2009 11:19
Donne, troppo buone con me ... gentili comunque.
In quanto al sorriso da quando sto peggio l'ho un pò perso, ma questo credo un pò tutte.

Sabrina bene, sono contenta prosegui su quella strada.


PER TUTTE
Volevo mettere in evidenza una mail che ha inserito Giulia /Poplife nella cartella TUTTI I TOPIC di una ragazza che
si chiama Eleonora nick 27ennear, ed ora sta meglio.
Come detto i suoi riferimenti (cell , ind. e-mail) sono già stati inseriti dalla cara Poplife.

Oltre a salutare chi la conosce in quanto non riesce in questo momento ad entrare nel forum, ma dice che lo farà,
riferisce di essere a disposizione di oguna di voi che volesse conoscere il suo percorso.
Io l'ho chiamata perchè credo molto al tipo di terapia a cui si è sottoposta, chiaramente non si tratta ne di miracoli ne di panacee per tutti . Lei stessa la definisce una possibilità èìe basta.
Per i contatti se desiderate vedete nella cartela succitata la mail inserita da Polplife.

Buonagiornata .
poplife
00martedì 16 giugno 2009 08:57
wow, grazie Maura, se c'è anche a Milano allora la storia cambia per me...mi interessava parecchio, ma la distanza con Firenze mi frenava un po'.
medesima67
00martedì 16 giugno 2009 12:47
CMR terapia
Sì Giulia in realtà quelli che ho trovato sono alcuni....
Ce ne sono di più anche nel resto nel nord. Ho scoperto addirittura che da 3 anni lo usano al centro ansia e attacchi di panico degli Ospedali Riuniti di Bergamo con tk..pensa tu?.
Al Centro di Firenze cmq ti sanno dire chi ha fatto il Master da loro.

Ciao!
Maura
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com