Che cos'ho?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
meowmeowww
00lunedì 27 agosto 2012 11:13
Ciao a tutte.
Scusate se il post è un po' lungo, e grazie di cuore a chi vorrà leggerlo :)
Sono di Milano e da 4 anni soffro di cistiti, a volte batteriche e a volte non batteriche.
Oggi ho la visita con il dr. Porru di Pavia che spero possa escludere la cistite interstiziale, ma sinceramente ho molta paura che, invece, confermi i miei dubbi :(
La mia prima cistite fu batterica, e dopo averla curata con l'antibiotico ho continuato a sentirne gli strascichi. Così mi sono sottoposta a nuova urinocolture anche nelle fasi acute che si sono ripresentate di volta in volta, e per un certo periodo sono state tutte negative.
Non sapendo cosa fare mi limitavo a bere con un cammello e le "cistiti" se ne sono sempre andate con il tempo, lasciandomi ovviamente i soliti strascichi (da 4 anni il bruciore a fine minzione non mi ha MAI abbandonato)
Ho avuto un periodo di quasi-pace, ma a marzo di quest'anno ho avuto una forte ricaduta, e da allora le cistiti sono state tutte batteriche. Ogni mese un batterio diverso nonostante gli antibiotici, fino a quello del mese scorso, la Klebsiella.

Quello che mi fa pensare a una cistite interstiziale è il fatto che le mie fasi acute con l'antibiotico si limitano a migliorare, ma non guariscono mai del tutto. Mi porto dietro da mesi i dolori alla minzione, bruciori abbastanza sopportabili durante il giorno e un urgenza terribile, che mi costringe a cercare il bagno molte volte al giorno.
Per non parlare dei problemi ginecologici che sono scaturiti da tutta questa faccenda...

Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere CI?
Un saluto a tutte :)
didi8
00lunedì 27 agosto 2012 15:12
Ciao e ben arrivata nel forum! Personalmente non saprei dirti se si tratta di c.i. L'unico consiglio che mi sento di darti è di smettere con l' assunzione di antibiotici e di iniziare a prendere il d- mannosio magari con un po' di bicarbonato. Facci sapere come è andata la visita e cosa pensa dott.Porru.
Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com