D-Mannosio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
candycandy72
00giovedì 22 marzo 2007 20:10
Ragazze credo che sia giusto aprire questa discussione visto che interessa molte di noi, purtroppo non ho esperienza in proposito. Non ricordo chi fosse, ma qualcuna chiedeva se era a pagamento oppure eravamo esenti. Purtroppo dobbiamo pagarcelo noi, come al solito. Si acquista tramite internet, vi scrivo il sito: www.waterfall-d-mannose.com/Italy/Infez.htm è tutto scritto in Italiano, l'unico problema che si paga con la carta di credito, comunque dategli un'occhiata e scrivete qui le vostre esperienze e domande in proposito, ok?

Candy Candy
candycandy72
00venerdì 23 marzo 2007 23:49
FARMACIA LEGNANI MILANO
Via Rasori, 2
Telefono 0248013888

In questa farmacia il D-Mannosio si trova sotto forma di capsule
30 Cp € 23,50
Una capsula è l'equivalente di un cucchiaino in polvere di mannosio

E' uscito un nuovo prodotto molto simile, il Cystoman, però c'è un composto, il cramberry che non è molto indicato nelle c.i.

Nel sito di cui sopra, vi fate un'idea su come viene utilizzato il mannosio e a cosa serve.
Sembra essere molto utile nel caso di cistite batterica da escherichia coli.

[Modificato da candycandy72 23/03/2007 23.50]

teodolinda76
00sabato 24 marzo 2007 15:04
si io lo ho usato contro l'escherichia coli e funziona anche li dove l'antibiotico fa poco.
io ho risolto l'ultima batterica cosi. poi ho fatto anche una cura di mantenimento (protocollo dell'ospedale di pavia) e non ho piu avuto batteriche. in realta qui a pavia lo sperimentavano per vedere se facesse qualche beneficio anche sulla ci. ma per quella niente.
candycandy72
00sabato 24 marzo 2007 15:51
Ciao Teodolina
Potresti inviarmi il protocollo di Pavia? di cui parlavi, magari usa la mia e mail privata: candy.candy@fastwebnet.it

Grazie
teodolinda76
00sabato 24 marzo 2007 17:55
si candy dovrei cercare un attimo tra i documenti del pc. avevo fatto una scansione proprio per mari qualche tempo fa.
vado a vedere subito :-)
candycandy72
00martedì 17 aprile 2007 23:27
Ragazze finalmente mi è arrivato il D Mannosio, ne avevo ordinato 3 buste invece sono 4, forse una è in omaggio.
Chi mi dice come devo assumerlo? un cucchiaino di caffè diluito in acqua, ma ogni quanto? non è facile assumerlo durante le ore in cui lavoro.

Candy Candy
teodolinda76
00mercoledì 18 aprile 2007 11:05
candy la quarta busta è in omaggio si.
se hai batteri lo assumi così:
un cucchiaino, dopo un'ora un altro cucchiaino e poi ogni tre ore. in acqua tiepida se è possibile.
se non hai batteri invece quattro volte al giorno (una delle quali prima di andare a dormire)
te lo ho avevo mandato il protocollo di pavia vero?
se non hai batteri va bene quello.

[Modificato da teodolinda76 18/04/2007 11.06]

shiakka
00mercoledì 18 aprile 2007 22:33
Scusate, ma se non ci sono batteri, a che serve prendere il mannosio? [SM=g27992]
candycandy72
00mercoledì 25 aprile 2007 17:26
Ragazze, volevo informarvi che stò assumendo il D Mannosio, nonostante l'ultima urinocoltura sia negativa, ma visto che nella precedente avevo 1.000.000 di E.Coli, come dire meglio prevenire che curare, no? si desidero evitare l'uso degli antibiotici non ne posso più. Ora sono costretta ad assumerlo per via della Clamydia, ma è veramente faticoso e ho infatti ridotto le dosi che mi sono state prescritte, speriamo bene.
Infatti approfitto ora che ho la Clamydia ad assumero il D. Mannosio, poichè so che questo potrebbe dare problemi per un eventuale concepimento, visto che per il momento non ho rapporti sessuali ne approfitto.
Per caso qualcuna di voi è rimasta incinta lo stesso usando il D. Mannosio? se ne assumo un cucchiaino di tè al giorno?
C'è qualcuno di voi che si intenda di ovulazione? ossia possa aiutarmi ha capire qual'è il periodo più fertile sembra che non ci azzecchi mai, comunque desidero prima stare meglio con la ci e le infezioni e poi riproverò. Lo so sia la c.i. che l'endometriosi non facilitano di certo il concepimento, ma sia io che mio marito abbiamo già fatto gli esami e nessuno dei due è sterile. Se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi può inviarmi un messaggio privato.

Grazie

Candy Candy
esprit74
00sabato 28 aprile 2007 11:39
Sul sito del mannosio in Americano è riportato che spesso aiuta anche nelle C.I., non si capisce per quale motivo ma pare che aiuti le pareti vescicali...io continuo a prenderlo nella dose di mantenimento e nn ho piu avuto cistiti batteriche da mesi...
Candy, io sono (ahimè) esperta di ovulazioni, concepimento e quant'altro, ti mando mp...
P.s.: nell'altro forum ci sono almeno tre casi di ragazze con cistiti batteriche che prendevano il mannosio prima e dopo i rapporti e sono rimaste incinte cmq...per cui...mi incrocio per te... [SM=g27988]
pinguinetta
00domenica 13 maggio 2007 22:24
ragazze io non posseggo la carta di credito e quindi non posso fare l'ordine on line, mi sapete dire se c'è un escamotage?
io abito in sardegna e quindi ho grosse difficoltà x l'acquisto di questo prodotto......
l'unica soluzione sarebbe l'ìordine on line, ma senza carta di credito come si fa?
help me!
esprit74
00lunedì 14 maggio 2007 11:07
Accidenti Pingui, se lo sapevo te lo prendevo io!!
ho appena fatto l'ordine e purtroppo ogni volta ci sono circa 30 euro di spese di spedizione, il prossimo lo farò tra qualche mese!! [SM=g27994]
mi sa che se nn hai la carta è difficile, non hai qualcuno (marito, mamma, fratelli) che te la possono prestare??
pinguinetta
00lunedì 14 maggio 2007 11:37
cara esprit
cara esprit, niente carte di credito all'orizzonte!
vivo in una famiglia molto modesta e al massimo circola il bancomat....
ti ringrazio x il pensiero.... cercherò di risolvere in qualche maniera......
un abbraccio
candycandy72
00giovedì 30 agosto 2007 19:36
Aggiornamenti
Dunque ragazze, visto che è molto che non ci aggiorniamo su questo prodotto, vi svelo una novità. Come qualcuno sa, ho ordinato già due volte il D. Mannosio pagando con carta di credito arriva presto. A me in questo perido a immediatamente attenuato la frequenza, facendo l'esame dell'urinocoltura ho 50.000 E.Coli, per il momento continuo ad assumerlo, più in là per essere sicura ripeto l'esame. Se va bene come spero è la prima volta che non prendo un antibiotico, non è straordinario? Lo consiglio vivamente a tutte colore che soffrono di infezioni da E. Coli.
Ora veniamo alla novità: ordinando tre buste di D. Mannosio, la 4° arriva in omaggio, ma attenzione non è D. Mannosio, si chiama Xylotene, viene usato come sostituto dello zucchero (60% meno calorie del saccarosio) come agente terapeutico per infezioni della vescica dello Stafilococco e dello Streptococco e come trattamento per migliorare la densità dell'osso. Dose massima suggerita: 4 cucchiaini da tè al giorno. I diabetici dovrebbero controllare le glicemie.

Naturalmente l'ho tradotta con Google.

Coraggio forse le batteriche riusciamo a risolverle, che ne dite?

Candy Candy
connie77
00venerdì 31 agosto 2007 21:50
Ciao Candy..io parlo piano molto piano perchè con la sfiga che ho addosso minimo mi trovo una batterica all'istante...comunque non so se sono l'unica ma io non ho mai avuto batteriche..il d mannosio me l'hanno comunque consigliato per i bruciori e l'ho preso...a volte mi fermo poi ricomincio..non ho ben capito però..c'è un prodotto che lo puo sostituire?
Per pinguinetta..non so se ti do una notizia superata..non ho letto tutto il forum..ma io il d-mannosio lo pago in contrassegno quando mi arriva..io lo ordino e me lo faccio spedire e poi quando me lo portano pago alla consegna.quindi non vedo il problema..telefona e fattelo mandare magari dai tuoi se sono sempre in casa e lo paghi ti ripeto quando arriva..io lo prendo alla farmacia legnani di Milano e il tel...lo posso diree??beh lo dico..lo faccio a fin di bene..è 48013888..sono molto rapidi..ripeto, se gia lo sapevi mi sono ripetuta altrimenti spero di esserti stata d'aiuto!Un bacio
guercini
00giovedì 18 dicembre 2008 20:28
Care Amiche,
si parla molto (e giustamente peraltro!) degli effetti del D-Mannosio, sia sulla sterilizzazione delle urine nelle cistiti recidivanti batteriche che sulle uretriti abatteriche o infiammatorie postcoitali. Le mie pazienti negli anni li hanno provati di tutti i tipi. Però consiglio l'utilizzo, pur se più costoso, del d-mannosio Waterfall per due motivi. Il primo motivo perchè è estratto la legno di larice ed il secondo perchè rispetto ad altre formulazioni ha spesso una concentrazione 10-20 volte superiore. L'estrazione dal legno di larice e soprattutto la fermentazione che avviene sotto una particolare luce,polarizza elettricamente le molecole del mannosio aumentandone la capacità di aderire alle cellule batteriche sia di E.Coli che di sallmonella.
Cari saluti e auguri di Natale a Tutte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com