Lettera a Starbene scritta nel 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Mariluna.
00martedì 10 aprile 2007 16:43
RISPOSTA DI STARBENE 2006

Spettabile Redazione, con la presente Vengo a rinnovarVi nuovamente la richiesta di redazione da parte Vostra di un articolo inerente la CISTITE INTERSTIZIALE.
Infatti, dopo la mia precedente richiesta avvenuta l'estate scorsa, nonostante le Vostre indicazioni di una prossima pubblicazione di un vostro articolo in merito, la Vostra attenzione si è soffermata dettagliatamente (nel numero del maggio 2006) esclusivamente sulla trattazione della cistite batterica effettuando solo un breve accenno alla CISITTE INTERSTIZIALE.
Quale malata di c.i., riconosciuta e diagnosticata solo dopo un lungo peregrinare da un medico all'altro, chiedo alla Vostra Spettabile Redazione un concreto aiuto in merito alla diffusione di informazioni relative ad una malattia poco conosciuta e sottodiagnosticata, ma altamente invalidante, affinchè tra i Vostri numerosi lettori, eventuali malati possano riconsocendosi nei sintomi, avere la possibilità di rivolgersi ad appositi centri diagnostici.
Fiduciosa del Vostro indispensabile aiuto allego il link del sito creato personalmente al fine di una celere e dettagliata diffusione di informazioni relative alla patologia ed allego inoltre il numero del Dott...... del Policlinico S.Matteo di Pavia, uno dei pochi medici specializzati nella trattazione e cura della malattia, urologo dal quale sono personalmente seguita.
Nell'attesa di un Vostro sollecito riscontro Saluto Distintamente.


Gentile lettore, intanto grazie per quanto ci scrive. Apprezziamo sempre domande, osservazioni, commenti, suggerimenti, storie, nuovi stimoli (anche critiche costruttive!) che possono portarci a essere più vicini alle nostre lettrici e attenti alle loro esigenze. Le assicuro che prenderemo sicuramente in considerazione la sua segnalazione. E' anche possibile che in uno dei prossimi numeri il direttore risponda a lei e ad altre lettere sullo stesso tema dalla rubrica "Le vostre lettere". Per il momento cordiali saluti da tutta la redazione e ancora grazie per la sua attenzione.
-- Alessandro Pellizzari
.Mariluna.
00martedì 10 aprile 2007 16:45
Ragazze,
Alessandro Pellizzari è proprio colui che si è interessato dell'articolo uscito nel recente nr 14 dell'11 aprile 2007.
Non è molto lo so, ma almeno un piccolo accenno.
Dobbiamo insistere ed insistere.
Alcune di voi hanno scritto direttamente nel sito di Donna Moderna, io mi occupo di riscrivere ad Alessandro Pellizzari, un articolo così breve ancora non ci basta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com