Pelvilen e CONFIDENZA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Adry_86
00venerdì 29 maggio 2009 10:16
Ciao a tutte,
spero in questo spazio tutte possiate leggere questo mess,non solo le mod del forum.
Vorrei sapere se qualcuna di voi conosce il PELVILEN compresse?ieri sono stata in visita a Roma da Cervigni perchè oltre il Fibrase e L'omnic devo perndere anche quello.
Premetto che la diagnosi l'ho avuta a Dicembre del 2008..sono gia sei mesi di cura anche se credo che il MIO voler prendere VESIKER mi abbia rovinato..l'intestino causandomi stichezza per 4 giorni e occlussioni da feci con svenimenti in bagno(Scusate i particolari)in un mese ben quattro crisi.MI hanno detto che mi ha creato un megacolon con ipotonia..quindi se posso dico a tutte di fare del vesiker buon uso e non farne diventare una dipendeza.
Dovevo iniziare la riabilitazione con l'elettrostimolazione e Biofeedback ma con queste crisi non potevo far nulla..oltretutto ho avuto anche la candida. che casino!!!!!!!!!!ho una confusione in testa.
Ragazze poi vorrei fare una confidenza e cercare conforto perchè sento che il mio stato sia colpa mia:Io non riesco ad avere rapporti perchè provo dolore e perchè sono tutta contratta.Mi hanno detto che con la riabilitazione puo migliorare...mi sono affidata ad un bravo medico di Bari perchè io vivo li.Ritornando alla confidenza può essere che durante i preliminari insomma il petting ragguingessi in certo senso l'oragasmo senza penetrazione totale e questo mi portava a trattenere la pipi..perchè anche da adolescente mi capitava se mi masturbavo..premetto che avessi saputo non avrei fatto NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora però ho paura di avvicinarmi con maggoir trasporto al mio ragazzo che ha pazienza e penso che se sta con me da tanto nonstante il fatto di non avere rapporti completi un motivo ci sarà..pero ragazze noi lo dobbiamo superare.VOGLIO avere una vita piu normale.Voglio Guarire e fare l'amore senza Timori.Avere una FIGLIA..quasto vorrei.Grazie e scusate..Rispondete con il cuore e sinceramente.
.Mariluna.
00lunedì 1 giugno 2009 10:16
Cara,
il pelvilen lo conosciamo si, in alcuni casi è stato utile quindi provalo sicuramente, è integratore e male non ti fa al limite non agisce

In quanto al resto di cui parli, vedo che sei piuttosto agitata e in confusione
Ascolta, se hai la fortuna di avere vicino un ragazzo paziente cerca di tenerlo vicino
Colpe di cosa? la c.i. e i dolori pelvici non sono una nostra colpa, noi soffriamo di questo come altri hanno problemi di altre patologie
Dici che durante il petting trattieni la pipì, io direi che noi la tratteniamo sempre in generale...perciò non farti ste paturnie e vivila serenamenete, petting o rapporto completo che sia
Certo, non saremo tipe da nove settimane e mezza ma facciamo nostro un motto, meglio la qualità della quantità...ci siamo intese no?
Io ero talmente contratta internamente che non ho avuto rapporti per 5 anni, poi (vedi in tutti i topic) riabilitazione pavimento pelvico Dott. Garofalo, dopo le sue sedute da quel punto di vista sono rinata
Un abbraccio
.Mariluna.
00lunedì 1 giugno 2009 10:18
Scusa ho sbagliato titolo, il topic della riabilitazione è il seguente:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6155047
poplife
00mercoledì 3 giugno 2009 22:22
Adry, sacrosante parole quelle di Mary, la storia che si diventa ciechi è vecchia, dai!!!
non è che tratteniamo la pipì, è che siamo contratte per via di questa maledetta infiammazione ai nervi. Quindi la tua è una conseguenza e non la causa dei disturbi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com