Tanta confusione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Antonio.cisti
00lunedì 22 aprile 2013 12:16
Ciao a tutte, il mio nome e' Antonella e ho 41 anni. Ho scoperto di avere la cistite interstiziale, lo scorso novembre, quando, dopo sei mesi di bruciori continui ho deciso di andare al San Carlo per sottopormi ad una cistoscopia che purtroppo ha dato esito positivo.
Adesso prendo normast, pelvilen e faccio le instillazioni di ialuril una volta la settimana. Nessun miglioramento. Ho provato con il laroxyl , ma mi dava capogiri, pressione bassa e ritenzione urinaria. Adesso al San Carlo, mi consigliano il cymbalta oppure presso l'Aici dove ho fatto una visita lo scorso Marzo, il micropam per via rettale.
Non so che strada prendere, qualcuno di voi ha provato uno di questi due farmaci? Saprebbe darmi un consiglio.
Grazie
Antonella
emily71
00lunedì 22 aprile 2013 12:26
Ciao Anto,
benvenuta!
Sono tutti farmaci che conosciamo, sono tutti piuttosto recenti e bisogna provarli. Sei stata fortunata ad avere una diagnosi così in fretta e sei stata brava a non perdere tempo con dottori incompetenti.
Riguardo al Laroxyl hai provato ad aumentare goccia per goccia per abituarti piano piano? Se non va bene, prova pure il Cymbalta, con il dolore aiuta. Per il dolore quotidiano cosa prendi? Tachipirina, Contramal o altro?
Anche io come te sono stata al San Carlo.
A presto

[SM=g8900]

NB
Ti ho mandato anche una email ffz.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com