appena arrivata

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
elis1985
00Tuesday, February 27, 2018 9:59 AM
Ciao a tutte e tutti, mi sono imbattuta in questo forum un po' per caso, come tanti alla ricerca di risposte che la propria condizione fisica e psicologica portano a cercare. Perché spesso la fuori non ne trovi di risposte e ti trovi a diventare un esperto in campo medico, tanto da dover suggerire tu stesso la ipotetica diagnosi allo specialista di turno...ma in fondo sono convinta che siamo noi i migliori dottori di noi stessi.
Anche se qui c'è qualcuno/a che da anni sta combattendo contro questo mostro silenzioso (per gli altri), io è da 7 mesi che con la speranza di ottenere sollievo, ingurgito integratori di ogni tipo. Ora sono ad Acido ialuronico+pelvilen.. non ho una diagnosi, non ancora...spero arrivi al più presto, spero che l'urologo che mi ha in cura (già il secondo) non si fermi soltanto alla superficie, ma voglia arrivare fino in fondo. Tra un mese credo farò cistoscopia, esame necessario per la diagnosi, dopodiché quello che verrà dopo proprio non lo so. Ora devo combattere con quelli che intorno ti dicono che è lo stress, che sono le ricorrenti cistiti che avevo da bambina...combatto per stare calma e non mangiar loro la faccia!! perciò sorrido, ma dentro solo noi sappiamo come ci sentiamo.
grazie per aver creato questo spazio, perché credo sia importante condividere esperienze e consigli e migliorare il nostro stile di vita

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:29 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com