ciao a tutte :)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gaia7
00sabato 30 gennaio 2010 10:15
ciao a tutte!Sono Alessandra di roma, studio medicina, ho 24 anni, e due anni sulle spalle di cistite interstiziale...tutto e' inziato da qnd mi e' stata mal curata una candida...da allora ho avuto moltissime recidive e sovrainfezioni(e.coli,gardnerella,ureaplasma,streptococco)per circa 6 mesi.poi durante una delle tante candidosi di quel periodo e insorta la cistite...e nn se n'e' piu andata. le cure nn hanno avuto nessun effetto positivo ne sulla cistite ne sul mio umore, e per quanto cerchi di vivermi la mia vita "come se nulla fosse" (studio, lavoro, viaggio,esco la sera,faccio l'amore col mio ragazzo) tutto e' diventato cois difficile da portare avanti che mi sembra di impazzire.
qualsiasi consiglio di natura " medica"(farmaci, dottori, osteopati,DIETE,rimedi della nonna,yoga,autoipnosi q qualsiasi altra cosa che anche solo per un sec vi abbia allleviato dal dolore di qst maledetta cistite) ,o come semplice solidarieta'..e' davvero ben accetto.
penso che nessuno apparte noi possa capire veramente quanto la vita diventi impossibile con questa malattia...le altre persone penseranno sempre " in fondo hai solo una cistite"...
grazie a tutte del supporto
mily.
00sabato 30 gennaio 2010 12:28
Ciao Alessandra,
benvenuta, io sono di Roma come te, ho avuto diagnosi al S Carlo, per diversi anni sono stata in cura da Cervigni, ma peri tuoi stessi motivi sono scappata, ora sono seguita dal dr Pesce, molto umano e disponibile.
Trovi i suoi riferimenti nella cartella dei medici.
Alla Columbus ci sono stata anche io, ma mi sono trovata veramente male, mi hanno fatto una stenosi uretrale che nel mio caso non c'entrava assolutamente nulla.
Riguardo le terapie ti posso dire che bisogna provarle tutte, logicamente sotto controllo medico, ma dato che tu studi medicina lo saprai perfettamente.
Io ho provato un pò di tutto, ma senza risultati, cmq oltre alle instilla ci sono gli antinevralgici come laroxyl e lyrica, i miorilassanti, gli integratori come pelvilen e normast, antistaminici come atarax, li trovi nella sezione dei farmaci.
Che altro dire, penso che la depressione ci accomuni un pò tutte, ma bisogna sperare che si facciano passi avanti e che si scoprano nuove terapie, anche se l'importante sarebbe scoprire la causa della patologia.
Riguardo la dieta devi osservare se c'é una correlazione con i cibi, se i tuoi sintomi aumentano mangiando cibi proibiti, tipo pomodoro o succo d'arancia, allora é il caso che li elimini dalla tua dieta, ma se non c'é correlazione puoi continuare a mangiarli tranquillamente.
Cmq per tutte le altre info siamo quì
gaia7
00sabato 30 gennaio 2010 13:09
grazie della risposta,del supporto e dei riferimenti del dottor pesce.
non immagini quanto mi sia d'aiuto qualsiasi consiglio...o forse lo immagini :) grazie davvero
.Mariluna.
00sabato 30 gennaio 2010 16:10
Benvenuta Gaia,
qui sei tra amiche, siamo nello spazio chiacchiere dove ogni giorno ci sosteniamo
(darkstar)
00domenica 31 gennaio 2010 11:17
Benvenuta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com