ciao a tutti, sono nuova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frens.15
00lunedì 1 marzo 2010 13:55
ciao a tutti, qualche giorno fa per caso sono arrivata in questo forum e ora ne approfitto per presentarmi.. sono registrata credo da tanto perchè frequentavo un altro forum su leonardo sempre.
mi chiamo Francesca e ho quasi 25 anni.. dicevo che ho trovato questo forum per caso dal forum cistite.info, di cui sono utente.
non soffro di cistite interstiziale..infatti ho un pò di timore a scrivere qui perchè in fondo io ho dei disturbi, ma nemmeno paragonabili a quelli che magari hanno alcune utenti..
cmq...dai 15 anni ho avuto cistiti batteriche con recidive ogni mese, e ogni tanto qualche periodo di tregua..poi candida, cistie, candida, cistite..
scopro il forum di Rosanna cistite.info e inizio a prendere l'Ausilium, ormai lo prendo da 6 mesi, e va molto meglio
però alcune ragazze, tra cui la stessa Rosanna, mi mettono la pulce nell'orecchio che queste cistiti possano essere causate da un problema a monte..e intanto inizio a fare 2+2, e a notare cose che negli anni non avevo notato..alla fine la visita dal dott. Pesce toglie i dubbi: ho vestibolodinia e contrattura del pavimento pelvico, e anche l'ipertrofia del detrursore..
proprio sul forum di cui parlavo sopra vengo a sapere dell'esistenza di questo e vengo a leggere..ho trovato anche qui notizie molto interessanti.

se è un problema la citazione del forum, la tolgo volentieri, l'ho citato perchè so che Mariluna è iscritta anche a quello e che con Rosanna è in ottimi rapporti
.Mariluna.
00martedì 2 marzo 2010 09:48
Benvenuta Francesca,
nex problema per la citazione di nex forum, io sono in contatto con ROsanna così come con ragazze dei gruppi vestibolite, sono sempre dell'idea che la collaborazione tra di noi sia importantissima
Nel mio forum, cito io stessa il forum di Rosanna in quanto per alcune potrebbe essere più indicato quello, bisogna individuare i problemi e studiarsi bene
Noi come in altri forum, siamo qui per capire e confrontarci
Con il Dott. Pesce vedo che sei a buon punto per la diagnosi....e se con l'ausilium stai meglio non lo mollare
Noi siamo nello spazio chiacchiere
Frens.15
00venerdì 5 marzo 2010 13:38
grazie mille per il benvenuto!!
si ho iniziato già la terapia e sto già meglio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com