ciao da paola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
moretta71
00sabato 10 maggio 2008 09:13
CIAO, SONO PAOLA, NON CAPISCO L'UTILITà DI UN POST DI PRESENTAZIONE obbligatorio!!
un post in cui tutti dicono il proprio nome e affermano che in qualche modo hanno un problema di cistite...mah!!!
comunque mi adeguo...sono paola, soffro di cistiti sempre più frequenti, abatteriche e soprattutto dopo rapporti...niente di nuovo, temo. Alla prossima!
.Mariluna.
00sabato 10 maggio 2008 09:47
Paola,
se frequenti forum, ti accorgerai che più o meno sono strutturati tutti alla stessa maniera, e di solito vi è anche uno spazio di presentazione.

In particolar modo, qui in questo forum c'è una motivazione ben precisa per cui c'è il passaggio obbligatorio dalle presentazioni.
Per la delicatezza degli argomenti trattati, e per privaci nostra (dato che in rete gira chiunque) ho protetto quasi tutte le cartelle, che sono visibili solo alle utenti comunità, di conseguenza per essere utente comunità c'è il passaggio di un primo post in PRESENTAZIONI.

Negli anni mi sono impegnata molto in questo forum e credo di aver fatto il meglio che potevo.

D-Diego
00sabato 10 maggio 2008 10:58
E comunque di solito il buon costume vuole che ci si presenti, come dovrebbe accadere anche nella vita reale.

Benvenuta.. [SM=g7555]

mily.
00sabato 10 maggio 2008 11:37
Ciao Paola,
benvenuta,per parlarci della tua situazione c'è l'apposito spazio degli sfoghi e chiacchiere nella sezione il nostro forum.
Cmq la presentazione serve dappertutto nella vita,come afferma Diego. Ti posso assicurare che da questo forum trarrai solo benefici se lo frequenterai, io ho imparato moltissimo ed ora quando vado dai medici so esattamente di cosa parlano, anzi a volte ne so più di loro riguardo le nuove cure e sperimentazioni, e sono io a proporgli le cose, e questo mi gratifica tantissimo, e non sto peccando di presunzione.
Per tutto questo posso solo dire grazie a Mary che mi ha insegnato tutto, grazie al forum

simona998
00sabato 10 maggio 2008 13:56
Paola,non penso che ti sa costato fatica scrivere due parole..inoltre potevi scrivere anche solo 'ciao'...siamo qui tra amiche,non ci vergognamo di nulla,siamo solidala l una con l altra e se sei entrata nel forum è perchè ne avevi bisogno.Quindi è utile.Lo sarà anche a te,vedrai,anche se spero che non ne avrai bisogno e che guarirai presto.

Almeno ora sappiamo che siamo in tante a soffrire di questi dolori,mentre prima tutte leggevano e nessuna si faceva avanti..e per noi che gridiamo il nostro dolore è utile dire che non siamo le sole..ecco perchè a OGGI si ottengono invalidità,esenzioni e i medici iniziano un pò tutti a conoscere la cistite interstiziale

[SM=g8900]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com