dopo ben 16 anni!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Adelyna
00venerdì 4 febbraio 2011 12:20
Salve a tutte ,ho molto bisogno di un confronto con voi che soffrite della mia malattia.
nel 2000 mi fu diagnosticata la cisite interstiziale con una cistoscopia con idrodistenzione....dopo aver assunto ogni tipo di antibiotico possibile.
Ora dopo un periodo di relativo benessere forse dovuto alle ultime instillazioni,sto di nuovo male. Qualche mese fa ho avuto un attacco di cistite acuta con dolori lancinanti e un bruciore diffuso ai genitali,sono andata al pronto soccorso e dopo una puntura a casa... al solito (non sanno mai neanche cosa sia la ci).
La cosa terribile e che ora l' urologo che mi segue mi ha detto che potrei avere l'endometriosi visto che durante la fase acuta perdo anche un po di sangue e che ho riscontrato dolori acuti e bruciore dall'ovulazione in poi... mi mancava solo questo.
Io ero felice di non avere nulla da quel punto di vista perchè desidero da un po una gravidanza...Qualcuna ha un parere in merito o una storia simile sono davvero preoccupata. Grazie a chi mi risponderà. Mi scuso se ho scitto nel posto sbagliato ma è la prima volta che scrivo sulla mia situazione e per me è difficilissimo.
.Mariluna.
00venerdì 4 febbraio 2011 16:31
Benvenuta,
tranquilla questo è lo spazio giusto per la presentazione, se poi vorrai continuare a chiacchierare insieme a noi ci trovi nello spazio chiacchiere.
La tua storia è comune a molte, qui nel forum non ricordo di persone che hanno entrambe le malattie ma so che l'associazione c.i. ed endometriosi non è rara.
Nel forum abbiamo il Dott. Porru che risponde alle nostre domande e chiarisce i nostri dubbi.
Noi invece ci confrontiamo e sosteniamo.
Tu dove sei seguita??
Per il resto che racconti, io non mi sono mai presentata ad un pronto soccorso, proprio per la lacuna e mal conoscenza che so esserci sulla patologia.
Adelyna
00lunedì 7 febbraio 2011 11:19
Grazie del benvenuto! io sono seguita presso l'ospedale SS.Trinità,
ora cercherò lo spazio dedicato alle chiacchere...ciao ciao.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com