esenzione x farmaci e legge 104

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
katia2013
00Wednesday, May 1, 2013 12:01 PM
ciao a tutte , sono in cura dal Dott Porru il quale mi ha preparato i moduli sia x la richiesta di esenzione x prestazioni x cistite interstiziale che il modulo x la richiesta di esenzione dei farmaci tra cui ialuril

la mia asl mi ha rilasciato subito il tesserino rosa x esenzione delle prestazioni ma x quanto riguarda i farmaci mi fara' sapere;secondo le Vs esperienze passano lo ialuril? e in caso negativo come faccio a procurarmelo a pagamento? basta la normale ricetta medica?


altra domanda: se volessi chiedere solo la legge 104 x' lavoro ed e' un casino con le instillazioni dove mi devo recare x avere la documentazione?

scusate se possono sembrare domande banali ma ho scoperto di avere la malattia solo da 4 mesi x cui x me e' tutto un mondo da scoprire ma soprattutto una vita ben diversa rispetto a prima;.

emily71
00Wednesday, May 1, 2013 12:55 PM
Ciao Katia,
vieni nello spazio Chiacchiere, così trovi chi ti risponde per la 104.
Per lo Ialuril bisogna insistere per averlo (a volte all'inizio ci vogliono settimane di insistenza), perché una fiala costa 150 euro e occorre un ciclo di cura, non ne bastano solo alcune.
A presto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:02 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com