in attesa di visita a Pavia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
daniela.cocco
00mercoledì 8 febbraio 2012 08:30
ciao a tutte,finalmente tra qualche giorno verrò visitata dal dott.Porru!mi è stata diagnosticata la C.I.dopo una cistoscopia in idrodistensione fatta nell'ospedale della mia città. Dopo tre anni di sintomi, e dopo non avere ricevuto nessuna cura valida dopo la diagnosi, ho deciso di andare a Pavia. Nonostante attualmente sia in preda ad una crisi terribile di c.i. e il pensiero di dover affrontare un viaggio dalla Sardegna stando così male mi angoscia un pò,sono speranzosa di poter almeno cominciare una qualche cura che mi dia almeno un pò di sollievo! Spero di non dover fare altre analisi invasive perchè sono veramente stanca di farmi fare a pezzi e non avere neanche un pò di sollievo!vi farò sapere come è andata!
simona998
00martedì 20 marzo 2012 12:55
Ciao Daniela,
In bocca al lupo per la visita e ben venuta nel ns forum.
ANch'io sono sarda, Cagliari e sono seguita al SS Trinità dove mi è stata fatta la diagnosi nel 2005, dopo tanto girare.
Mi segue anche il Dott Porru, sono andata diverse volte e ultimamente, non ci sono stata perchè il caso non si presta alle sperimentazioni visto la gravità delle mie condizioni.
Ma è comunque sempre molto gentile e disponibile, mi da' sempre consigli e vedrai che dopo che ti avrà visitata nons arai costretta ad andare sempre, potrete stare in cotnatto telefonico o via mail, è molto comprensivo. Ovvio ogni anno sarebbe il caso di fare una visita.
Ma passo per volta, ora speriamo starai bene presto.
Se hai bisogno di info per il viaggio sono a tua disposizione, stai tranquilla, dall'aeroporto dovrai prendere una navetta che ti fermerà proprio davanti al San Matteo.

Come dice la ns amica Emily, ci farebbe piacere un contatto, ci trovi nello spazio delle chiacchiere e delgi sfoghi, nella sezione IL NOSTRO FORUM.
Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com