insieme è tutto più facile!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
undicigiugno
00mercoledì 2 gennaio 2013 16:32
Ciao a tutte.
mi chiamo Maria, ho 58 anni e vi ho trovate (complimenti per il bellissimo forum!)cercando di avere notizie sulla C.I.
Sto proprio in qesti giorni cercando di capire qualcosa dei miei disturbi. In sintesi: ho sempre sofferto di cistiti (a 27 anni una cistite con infezione da Coli mi ha accompagnato per più di un anno)
L'anno scorso mesi di cistite con urocultura negativa che si è poi calmata dopo un intervento per l'asportazione dell'utero e ovaie (nell'intervento hanno anche tolto delle aderenze che tiravano la vescica da tutte le parti).
Ora sono ritornata al punto di partenza... uroculture negative e dubbi sulla diagnosi(ho pure un prolasso anale con rettocele che devo operare)
Due mesi fa facevo pipì anche 40 volte al giorno; ora sono a casa da lavoro e il riposo mi ha dato un po' di sollievo(20/25 volte) ma persistono i bruciori alla vescica...è come se dovesse scoppiare da un momento all'altro...
A giorni mi chiameranno dall'ospedale (Padova)per il test urodinamico e poi si vedrà....
Mi ha sollevato il morale leggervi: INSIEME E' TUTTO PIU' FACILE!! [SM=g7348]
Cristina Cri
00mercoledì 2 gennaio 2013 18:21
Ciao Maria, benvenuta. Puoi anche scrivere dove c'è scritto : IL NOSTRO FORUM - spazio dedicato alle chiacchiere e gli sfoghi. Così puoi confrontarti con tutte le altre. [SM=g10400]
didi8
00mercoledì 2 gennaio 2013 18:29
Ciao Maria e benvenuta. Che strana la tua storia di benessere vescicale dopo aver tolto l'utero e le ovaie.....Posso chiederti per quanto tempo sei stata bene dopo l'intervento e se non avevi proprio nessun disturbo vescicale oppure erano solo molto diminuiti i stimoli.
undicigiugno
00mercoledì 2 gennaio 2013 18:51
per didi8
Dopo l'intervento, avvenuto il 14.2.2012 sono cessati i fortissimi bruciori e la continua tensione alla vescica in quanto, togliendo l'aderenza che me la teneva attaccata alla parete addominale, è stata un po' più "libera", ma gli stimoli, seppur diminuiti e meno opprimenti,c'erano comunque sempre.
Sono stata bene fino a metà ottobre, quando è peggiorata anche la situazione del prolasso anale.
Il mio medico di base mi dice che "è piovuto sul bagnato" ed ora dovrò capire meglio come porre rimedio ad una situazione che è di competenza sia dell'urologo che del proctologo...non si sa quale sia il problema maggiore.
ciao!
emily71
00mercoledì 2 gennaio 2013 19:12
Ciao Maria,
benvenuta! [SM=g8900]
Se vuoi fare un po' di chiacchiere vieni nel Forum che ti già indicato Cri, è il nostro punto di incontro principale.
Certo è naturale che, avendo eliminato l'aderenza alla vescica, i sintomi siano molto cambiati. Il rettocele dovrebbe crearti problemi soprattutto dopo l'evacuazione.
E' difficile dirti che cosa potrebbe essere, ma se ti propongono di fare la cistoscopia, mi raccomando di farla in un centro molto specializzato, altrimenti potrebbe essere inutile farla.
Io soffro sia di CI che di aderenze da endo, quindi ti capisco perfettamente.
Baci!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com