intolleranze alimentari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
arcobaleno.F
00martedì 18 settembre 2007 11:46
ho fatto il test per le intolleranze alimentari e guarda caso tutti i cibi a cui sono intollerante sono proprio quelli che è meglio evitare se si ha la CI - caffè, cacao, cipolle, latte (non so se anche il latte può dare fastidio alla vescica). Che ne pensate ?
esprit74
00martedì 18 settembre 2007 16:23
interessante!!
per il latte so che almeno il 70% della popolazione risulta intollerante ma è una finta intolleranza perchè se ti riabitui a berlo poi ti passa...insomma non lo so spiegare ma so che è cosi.. [SM=g8127]
Davvero sei intollerante alla cipolla?? che ti succede se la mangi?
..ALY..
00martedì 18 settembre 2007 19:08
..ke strano..a me la cipolla non fa nulla e nemmeno il cioccolato.
premetto ke non ho mai fatto i test per le intolleranze però io alla dieta per la c.i. ci credo poco.
io ho eliminato solo il fumo,l'alcool(ke per me è letale!!!!!guarda caso il dott.murina mi ha detto ke l'alcool è dannosissimo per i nervi più del fumo),i cibi piccanti e il pomodoro..e altre cosine ke ora mi sfuggono..ma non seguo la dieta parola per parola.l'ho fatto per un periodo e stavo peggio,pensa te!
anzi,già ve l'ho detto!l'osteopata mi ha detto di mangiare tanta tanta cipolla!però si sa ke siamo diverse!
esprit74
00mercoledì 19 settembre 2007 10:26
io ho eliminato del tutto solo il pomodoro, gli asparagi, l'aceto (quasi) il caffè e il cioccolato...purtroppo tendo a amngiare ancora molti zuccheri raffinati e nemmeno questi fanno bene perchè acidificano organismo e poi urine... ma ragazze, già faccio una vita di m....a, se mi toglo pure un dolcino ogni tanto mi sparo direttametne!!! [SM=g8217]
arcobaleno.F
00mercoledì 19 settembre 2007 11:31
se mangio il peperone divento uno "scola pasta" pipì in continuazione. L'altro giorno mi è venuta una voglia pazzesca di bermi un bicchiere di coca cola, cavoli sono stufa di togliermi anche il piacere del bere e del mangiare. Cosi mi sono bevuta un bel bicchierone con una fetta di limone mmmmm che buona...... purtroppo la mia vescica poi ha comminciato a fare i capricci ed ancora sta male. Uffa ragazze ma che palleeeeeee, mi tocca tornare a bere quelle schifose tisane di malva.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com