presentazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
manuela.lu
00domenica 22 giugno 2008 15:47
Ciao a tutte sono Manuela e scrivo dalla Sardegna; sono capitata in questo forum perchè cerco informazioni sulle cistiti croniche, mia sorella ne soffre e non sappiamo più che fare! inoltre qua in sardegna sembra che il problema sia poco noto o comunque la nostra migrazione da un medico all'altro pare non debba avere mai fine! un bacio a tutte..
cinzia60.
00domenica 22 giugno 2008 18:42
Ciao Manuela benvenuta,nel nostro forum ci sono tante ragazze della Sardegna affette da C.I.ti dico che sono anche riuscite ad ottenere l'esenzione di molti farmaci per questa malattia,vieni nello spazio dedicato a sfoghi e chiacchiere e avrai tutte le informazioni che ti servono e le ragazze della tua regione ti diranno subito dove puoi curare tua sorella,ti apettiamo.
mily.
00domenica 22 giugno 2008 23:39
Ciao Manuela, concordo in pieno con Cinzia, nella sfortuna sei fortunata, dato che la tua regione ha ottenuto l'esenzione totale dei farmaci, per malattia rara da pochissimo, parlaci di te nel nostro forun(anzi di tua sorella), e consulta i nominativi dei medici nell'apposita sezione, lì trovi quelli esperti in tutta italia.

Ti aspettiamo
simona998
00lunedì 23 giugno 2008 10:34
Ciao Manuela,anch io,come te,sono sarda e sono seguita al SS Trinità da anni.Se hai bisogno contattami,mi farà piacere aiutare tua sorella...anche perchè mi pare d avere capito che non abbia ancora una diagnosi definita.Un bacio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com