trigger points

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
poplife
00mercoledì 14 marzo 2007 13:47
Pinguinetta ha scritto:

ciao bimbe e ciao mia piccola simo.....sono in ansia per la visita di questa sera...... chissà se questa gastroenterologa ci capirà qualcosa...... i miei dolori ci sono ancora e ieri a fine turno, all'una di notte, ero uno straccio vileda invecchiato!
mi si contraggono tutti i muscoli addominali, sopratutto della parte bassa e allora si che son dolori!
cavolo! non ne posso più!
poplife
00mercoledì 14 marzo 2007 13:48
Pinguinetta,
fai bene ad andare dal gastroenterologo per escludere problemi oggettivi..anche se credo che il tuo problema sia sempre legato al nostro problema (sembra un gioco di parole).
Ho letto nel libro "a headache in the pelvis" che molti dei trigger points che ci danno problemi vescicali e di VD sono nei muscoli addominali..io ho provato a cercarli e devo dire che insieme a quello del retto sono i più doloranti in assoluto.
Prova a sdraiarti, tasta le fasce laterali degli addominali, e cerca (senza farti male) i punti più dolenti dentro ai muscoli..quelli sono i TP e vedrai che ti faranno un male incredibile.
Senti cosa ti dice la gastroenterologa, se non trova niente di preoccupante allora credo che avrai bisogno di un ospteopata che ti smolli i TP (come tutte noi del resto)...

facci sapere
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com