È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

CISTITE INTERSTIZIALE La Cistite Interstiziale (CI) è una condizione di infiammazione cronica dolorosa della vescica.

mi presento

  • Messaggi
  • danielacerioni
    00 04/07/2013 18:00
    Ciao a tutte sono capitata qui per caso, cercando disperatamente video su rilassamento vescicale.. oggi è stata proprio una giornata di m...a.
    mi chiamo Daniela sono marchigiana di 58 anni ho problemi alla vescica ormai da 10 anni.. dopo l'intervento all'utero ho cominciato a sentire disturbi, già dall'operazione ho portato il catetere per parecchi giorni e preso tante pastiglie perché non urinavo più:
    la cistografia l'ho fatta anni fa era a posto, perché il ginecologo non riusciva a visitarmi perché avevo sempre la vescica piena. A cicli faccio cure omeopatiche, l'ultima l'ho fatta ad aprile- maggio e sono stata bene 1 mese adesso.. ricaduta un bruciore.. stamattima stavo per fare pipì dietro ad una macchina la settimana scorsa l'ho fatta dietro una pianta.. ormai sono felice solo se faccio una passeggiata in pace e se vado in centro non cerco un bagno. Orami sarà pure psicologica, la studio, l'accetto la guardo, ho capito che riguarda la comunicazione ciò che non puoi dire ciò che brucia e che trattieni: penso che questo problema l'ho sempre avuto anche da piccola, poi con la menopausa e i problemi della vita è uscito fuori come un'uragano: grazie a voi tutti che mi avete ascoltato, forse sono stata un po' lunga , ma sono contenta e ascolterò chiunque voglia qualche consiglio da me. un abbraccio grande grande [SM=g7309]
  • OFFLINE
    emily71
    Post: 834
    Registrato il: 22/03/2010
    Registrato il: 22/03/2010
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    Utente Senior
    00 04/07/2013 18:18
    Ciao Daniela,
    benvenuta nel Forum!
    Se vuoi parlare con tutte è meglio che vieni nello spazio chiacchiere, intanto volevo chiederti se soffri di cistiti batteriche, che risultato hanno le urinocolture.
    Si può soffrire contemporaneamente di CI e di cistiti batteriche.
    La psiche influenza molto la vescica, ma anche il viceversa. A molte di noi poi è stato detto che stavamo male perché depresse, mentre eravamo depresse perché stavamo male e nessuno ci capiva!

    [SM=g8900]