00 19/11/2009 18:21
Dal pdf ho estrapolato i concetti teoria Martin Pall
Il Perossinitrico attacca il metabolismo dell’energia



Disfunzione metabolica dell’energia mitocondriale: il Perossinitrito attacca un numero di componenti del mitocondrio, comprese varie proteine ferro-zolfo. Produce anche una carenza delle riserve di NAD/NADH attraverso la stimolazione della poli-ribosilazione dell’ADP. L’ossido nitrico inibisce l’attività dell’ossidasi del citocromo e la superossidasi può portare anche alla disfunzione mitocondriale.


Stanchezza Il Perossinitrico attacca il metabolismo dell’energia

Disfunzione dell’ Livelli elevati di ossido nitrico, basso metabolismo apprend.e memoria dell’energia nel cervello



Il Perossinitrito che agisce per abbassare il metabolismo dell’energia, producendo un aumento della sensibilità del NMDA alla stimolazione.
Il Perossinitrito agisce per abbassare il metabolismo dell’energia producendo un trasporto minore di glutammato, portando ad un aumento della stimolazione del NMDA.




E’ stato riportato che, i flavonoidi antiossidanti, per esempio, come l’estratto di Ecklonia cava e l’ascorbato danno giovamento dimostando che lo stress ossidativo ha un ruolo causale sostanziale in queste malattie.

Allo stesso modo è stato dimostrato che gli antagonisti del NMDA aiutano; il magnesio abbassa l’attività del NMDA e la pregabalina è un agente che abbassa indirettamente l’eccitotossicità, compresa l’attività NMDA. Tutte queste evidenze forniscono la prova inequivocabile che l’eccesso di attività del NMDA ha un sostanziale ruolo causale


E’ stato dimostrato che gli agenti che riducono la disfunzione del metabolismo mitocondriale (energia) sono utili, tra cui l’acetil-carnetina/carnetina e il Coenzima Q10; anche l’ossigeno iperbarico e D-ribose probabilmente sono di aiuto. Si può osservare che anche la disfunzione mitocondriale ha un ruolo causale importante in queste patologie.

E’ stato dimostrato nei trial clinici che l’idrossicobalamina, potente oppositore dell’ossido nitrico è stato utile nei pazienti con CFS; c’è la prova che non agisce per contrastrare una carenza di vitamina B12, suggerendo che possa agire nell’abbassare I livelli dell’ossido nitrico.



__________________________________________________

Tutte le informazioni presenti all'interno del forum sono articoli trovati in rete o frutto di esperienze personali maturate dalle pazienti durante gli anni di malattia
Il forum ha scopo informativo e pertanto non siamo responsabili dell'uso delle informazioni.
Consigliamo sempre di chiedere informazioni al proprio medico curante e di non assumere farmaci senza consenso medico.


IL MIO LIBRO SULLA C.I.
http://www.amazon.it/ali-della-farfalla-inferno-piedi/dp/6050394563/ref=sr_1_2