00 09/03/2007 08:57
io da sempre soffro di dolori muscolari, già da ragazzina.
Dopo la gravidanza i miei dolori hanno cominciato ad essere più forti, poi il cancro di mia mamma e mia sorella contemporaneamente in ospedale per gravidanza a rischio mi hanno costretta ad affiancare al mio lavoro anche la gestione del loro negozio lavorando quindi 12 ore al giorno a ritmi assurdi, senza avere il tempo di mangiare..mi sentivo un leone, questo per 4 mesi.
Poi, quando loro stavano meglio e sono rientrate al lavoro....sono crollata!
riuscivo a malapena a fare il mio di lavoro ma non riuscivo + a concentrarmi, stanchezza devastante già dal mattino, dolori muscolari tremendi seguiti da 1 anno e mezzo con cefalea muscolo-tensiva perenne; poi ho cominciato a digrignare i denti la notte e a svegliarmi con la faccia dolorante...solo con lo shiatsu sono riuscita a combattere il mal di testa.
Questo per dirvi che sono sicura al 100% che questa tensione incontrollabile mi ha portata a contrarre anche i muscoli pelvici a dismisura finchè..eccomi qui. Ora anche se non avrei più motivo di essere preoccupata o triste, cmq non riesco a spezzare questa catena..è come se la parte di cervello che se ne occupa fosse andata in tilt.

[Modificato da poplife 09/03/2007 8.58]

[Modificato da poplife 09/03/2007 9.00]