00 13/03/2007 10:19
Ciccina cara,
purtroppo uno dei nostri grossi problemi è che ognuno ha un suo metodo.
La cura del Dott. T. di Parma è abbastanza singolare e non tutti la propongono alla stessa maniera.
Stando a quanto dice lui si è così, quando il farmaco non è al dosaggio corretto provoca sonnolenza e peggioramenti dei sintomi.
Il terapista del dolore di Pavia alla quale ho spiegato che cura sto facendo con lyrica mi ha scritto che è giustissima, a questo punto cara, penso che dovresti contattarlo o tel o via mail e dirgli che hai sonnolenza e che pensi di essere in sovradosaggio e vedere cosa dice lui.
Ciccina, purtroppo ti devi affidare a chi ti segue e fare ciò che lui ritiene corretto.
Facci sapere.
Ricordati di non avere timore di contattarlo e di dirgli quel che ti ho scritto, la pelle è la tua, e in ogni caso loro si baseranno anche sulle nostre risposte ai farmaci.
Io gli ho parlato dei dosaggi che seguo, anche se non è lui ad avermeli prescritti, gli ho spiegato che ad altro dosaggio lyrica mi provocava solo sonnolenza, ho fatto questo perchè secondo me è corretto che loro prendano spunto dalle nostre esperienze, chi meglio di noi può spiegare cosa ci succede.

__________________________________________________

Tutte le informazioni presenti all'interno del forum sono articoli trovati in rete o frutto di esperienze personali maturate dalle pazienti durante gli anni di malattia
Il forum ha scopo informativo e pertanto non siamo responsabili dell'uso delle informazioni.
Consigliamo sempre di chiedere informazioni al proprio medico curante e di non assumere farmaci senza consenso medico.


IL MIO LIBRO SULLA C.I.
http://www.amazon.it/ali-della-farfalla-inferno-piedi/dp/6050394563/ref=sr_1_2