00 03/04/2007 17:26
Mi pare ormai abbastanza visibile, che tutte noi abbiamo se non presenza di Cisti di Tarlov, dolori in zona sacrale, dolori al basso schiena, insomma credo che tra la schiena e la c.i. di debba essere una connessione.
Roby, però anche una volta effettuata elettromiografia per il nervo pudendo e capito che il problema parte dal nervo, io ad andare in Francia ci penserei bene, ho letto in largo ed in lungo quel forum su Aix ma io non ci penso proprio.
Per me, sono troppi i rischi di quell'intervento, senza conare che noi abbiamo già problemi vaginali, figurati a toccare vagina, mettere cateteri dopo intervento, e poi parlano di mesi e mesi in casa di degenza, e non mi pare vi siano nel sito persone che stiano alla grande.
Se posso mi tengo ciò che il destino mi ha mandato, ed aspetto qualcosa che la medicina si inventi, ma di meno invasivo.

__________________________________________________

Tutte le informazioni presenti all'interno del forum sono articoli trovati in rete o frutto di esperienze personali maturate dalle pazienti durante gli anni di malattia
Il forum ha scopo informativo e pertanto non siamo responsabili dell'uso delle informazioni.
Consigliamo sempre di chiedere informazioni al proprio medico curante e di non assumere farmaci senza consenso medico.


IL MIO LIBRO SULLA C.I.
http://www.amazon.it/ali-della-farfalla-inferno-piedi/dp/6050394563/ref=sr_1_2