00 25/04/2007 17:26
Ragazze, volevo informarvi che stò assumendo il D Mannosio, nonostante l'ultima urinocoltura sia negativa, ma visto che nella precedente avevo 1.000.000 di E.Coli, come dire meglio prevenire che curare, no? si desidero evitare l'uso degli antibiotici non ne posso più. Ora sono costretta ad assumerlo per via della Clamydia, ma è veramente faticoso e ho infatti ridotto le dosi che mi sono state prescritte, speriamo bene.
Infatti approfitto ora che ho la Clamydia ad assumero il D. Mannosio, poichè so che questo potrebbe dare problemi per un eventuale concepimento, visto che per il momento non ho rapporti sessuali ne approfitto.
Per caso qualcuna di voi è rimasta incinta lo stesso usando il D. Mannosio? se ne assumo un cucchiaino di tè al giorno?
C'è qualcuno di voi che si intenda di ovulazione? ossia possa aiutarmi ha capire qual'è il periodo più fertile sembra che non ci azzecchi mai, comunque desidero prima stare meglio con la ci e le infezioni e poi riproverò. Lo so sia la c.i. che l'endometriosi non facilitano di certo il concepimento, ma sia io che mio marito abbiamo già fatto gli esami e nessuno dei due è sterile. Se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi può inviarmi un messaggio privato.

Grazie

Candy Candy