00 26/03/2007 21:04
Ragazze io dopo anni di terapie e antibiotici, le cure omeopatiche le ho provate tutte! Ho sempre avuto molte batteriche e addirittura un omeopata con una terapia particolare mi ha fatto venir fuori in un mese molti attacchi di cistite acutissimi, era luglio e stavo da cani, ma poi sono scomparse proprio come lui prevedeva. Cioè nell'omeopatia prima il malessere si accentua poi sparisce.
Dopo mi sono tornate a distanza di tempo, ma le ho curate omeopaticamente anche se con cure diverse, e dopo un pò sono stata meglio, anzi...per 8 mesi scomparsa di ogni sintomo, solo che non so se ciò è imputabile solo a quella cura, o al fatto che io a livello di umore stessi meglio, non ero stressata dopo aver chiuso una storia di 4 anni logorante...
Adesso faccio cure erboristiche oltre a quelle mediche, credo molto nell'omeopatia, e volevo provare anche l'omotossicologia.
Sicuramente prodotti naturali, anche se danno benefici con tempi più lunghi, sono meno dannossi, e visto che noi siamo abituate alla pazienza...vi dico di provare...non si sa mai!!