00 26/03/2007 09:34
Re: Che ne diciamo?

Scritto da: .Mariluna. 24/03/2007 17.21
Oh mio signor è il primo pensiero che mi viene.
Questa stronzissima malattia mi farà venire i ricci se si riesce a cavarci qualcosa.
Dico che è un caso stranissimo.
Io ad inizio sintomi urgenza frequenza, erroneamente ho assunto antibiotici senza fare urinocolture (certo non per colpa mia) ma su suggerimento medico generico.
Questo è capitato però una sola volta, poi ho fatto urinocolture e sempre negative.
Lo scorso anno ho assaggiato una cistite batterica da coli, ed i bruciori erano proprio quelli descritti da te, terrificanti, che neppure a un cane lo auguro, di un intensità tale da mozzarmi il fiato, ho fatto urinocoltura ed ho beccato il coli, poi prendendo antibiotico piano piano in tre gg i bruciori si sono smorzati.
Mi è ricapitato una seconda volta, sta volta era enteroccocco, i bruciori meno intensi del coli, ma sempre tosti, stesso iter per il coli, ma almeno si spiega perchè l'antibiotico ha agito.
Il tuo caso è davvero singolare.
Si scrivi pure la cura omeopatica che ti ha aiutata.



Mariluna, adesso mi fai venire dei dubbi!
Non è che la mia prima cistite fosse davvero batterica e magari il laboratorio d'analisi mi ha sbagliato il referto?
Una volta mi è accaduto che essendo il mese di agosto e molti lab. di analisi in ferie, ho portato la mia urina al laboratorio dell'ospedale per fare un test di gravidanza, ed ho detto più volte all'impigato: Guardi che mi serve solo il test di gravidanza, nient'altro!
Lui ha scritto tutto, ma quando sono andata a ritirare il risultato ho trovato che mi avevano fatto l'esame completo tranne il test che avevo richiesto!
Oppure dato che sono passati una decina di anni io confondo i pensieri e in realtà prima ho iniziato con l'antibiotico e poi ho fatto le analisi? In realtà quest'ultima ipotesi mi sembra impossibile perchè io sono molto precisa in queste cose e me ne ricorderei, a meno che la confusione e la sofferenza di quel momento non mi abbiano portato a fare degli errori.
Quello di cui sono sicurissima però è che non ho mai avuto,in anni di analisi,in mano mia un risultato di urinocultuta positivo.

Saluti
Shiakka [SM=g27992]

[Modificato da shiakka 26/03/2007 20.38]

Shiakka