00 12/05/2007 11:16
--------------------------------------------------------------------------------
Questo post è stato copiato da forum salute,
Io non so se è credibile che solo in due sedute questa ragazza sia guarita. Il mio dubbio era l'eventuale scopo pubblicitario del post.
Comunque nel dubbio è sempre meglio avere un'informazione in più che una in meno.
Io le ho mandato un m.p. invitandola a partecipare al nostro forum ma non ho ancora ricevuto risposta,
Ecco il post:

------------------------------------------------------------

E’ trascorso un mese ormai dalla terapia che ho fatto presso un’osteopata di Torino, posso finalmente dire di aver risolto il mio problema di cistite che mi affliggeva da circa 20 anni. Non vi sto a raccontare i dettagli ma come voi, cistiti giornaliere con esami sempre negativi e Monuril che ha l’effetto dell’acqua… provato anche D-Mannose senza risultati apprezzabili.

Il dottore mi ha riferito che puo’ risolvere anche problemi di cistite interstiziale poiche’ sovente vengono diagnosticate come tali ma non e’ vero. Parlando con lui (anche telefonicamente se abitate lontano) potra’ dirvi se il vostro caso lo puo’ trattare con successo oppure no. Persona molto seria, lo consiglio vivamente.


Dr. Luca Scavino medico chirurgo, osteopata
Via Cellini 34
Torino
Cell. 011/6597053 - 348/8575115 (risponde la segretaria)


In 2 sole sedute di riequilibrazione funzionale e’ in grado di risolvere il problema, il costo di ogni seduta e’ di 80 euro.

Questo metodo di cura permette di trattare numerose sindromi dolorose per le quali la medicina non ha successo, non e’ assolutamente doloroso!

Se lo contattate dite pure che il suo nominativo l’avete avuto da Roberta della croce rossa di Chieri, gli ho chiesto il permesso onde evitare problemi per la privacy

Ho anche un indirizzo email ma preferisco darlo a chi me lo richiedera’ con email cosi’ non gli arriva spam.

Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo

Roberta
Chieri (TO)


Shiakka