00 13/05/2007 18:01
Re:
Io sono andata da un osteopata a Torino e mi ha fatto il massaggio viscerale di cui hai parlato alla seconda seduta, durante la prima ne ha fatto uno diverso.
Comunque sono rinata, consiglio vivamente a tutte di contattare un osteopata che utilizzi lo stesso protocollo!!
Un abbraccio
Roberta



Mari,
per l'elevatore dell'ano non ha lavorato internamente, ma mi ha fatto roteare la gamba (praticamente io ero sdraiata a pancia in su. Lui si è preso la mia gamba sinistra sulla spalla e le la faceva roteare premendo su un punto che a me si era gonfiato, cioè all'inguine dove inizia la coscia (ai lati del monte di venere [SM=g27995] ); prima di roteare mi faceva contrarre il muscolo come per trattenere la pipì, individuava il punto e poi io rilasciavo e lui cominciava a roteare.
Mari, è vero essere vicine a Milano è una fortuna perchè ha molte risorse, ma come vi dico sono solo esperimenti che sto facendo.
Non ho ancora capito se è la persona giusta, ma mercoledi ci ritorno e pian piano capirò se mi segue..intanto l'ho già messo alla prova dicendogli che ultimamente ho poca memoria..lui mi ha detto che è legato alle contratture del diaframma (io già lo sapevo perchè l'avevo letto nella medicina tibetana e cinese, gliel'ho detto apposta per vedere se era un tipo sveglio, e me l'ha confermato). Sono tremenda direte, ma si tratta di spirito di sopravvivenza..dopo anni di disillusioni, ora la gente la metto alla prova, e se non sono sulla mia lunghezza d'onda li lascio perdere.
Mari, io faccio da cavia è chiaro che se avessi dei risultati tangibili allora anche voi vi spostereste con più entusiasmo.

Mi sono dimenticata di dirgli che tutto mi parte dal sacro e che peggioro stando seduta, ma mercoledi glielo dico...intanto domani parto per il mare fino a martedi.
buona pasqua a tutte.