00 15/05/2007 11:18
Come a qualcuna di voi ho gia' detto qualche anno fa' ero stata presso la scuola di esteopatia di Londra, dove sei seguita da un allieva dell'ultimo anno e un'insegnante che l'aiuta a fare la diagnosi. Per loro io avevo rappresentavo una sfida. Io stessa allora non ero in possesso di tutte le info che conosco adesso.
Non ricordo che la parola 'nervo pudendo' sia stata pronunciata, comunque 'lavoravano' sui glutei. Comprimevano alcuni punti dove mi dicevano passavano dei nervi che avevano a che fare con la vescica. Feci due cicli di trattamenti della durata di circa 3 settimane, 3 volte alla settimana (premetto che non ricordo bene, anche xche' molto stupidamente da parte mia non ho tenuto un record di tutto quello a cui mi sono sottoposta). Il primo trattamento sembro' portare dei buoni risultati, il secondo che feci circa 4 mesi dopo no. Dopo ogni 'manipolazione' avvertivo un forte bisogno di urinare.
Ricordo anche di aver sentito sempre nel UK che l'agopuntore x quanto riguarda la CI lavora sui glutei, mentre quello da cui mi recai io lavorava su altri punti.
J