00 29/08/2007 10:59
Ales,
io sono certa che un giorno la guarigione arriverà (almeno è ciò che nel mio cuore voglio credere) però noi possiamo fare solo ipotesi.

Non ho letto tutti gli articoli da te linkati, perchè ho problemi con la connessione ed alcuni non li scarica, tipo quello sulla fibro che più mi interessava.
Dell'anticorpo MNAC13 avevo parlato con Fabio di Aispep, mi disse che gli esiti delle prove sperimentali non erano buoni, io sono rimasta li.

Ho letto l'articolo sull'omocisteina che però mi sembra più mirato a patologie del cuore, vedo si che si parla anche di infiammazioni, ma ripeto, noi possiamo fare mille ipotesi ma tanto se non se ne preoccupa chi è più preparato di noi.....??

Io sono convinta e già l'ho detto sopra, che nel mio caso il vaccino (maledetto che ho fatto) abbia disturbato il mio sistema immunitario, abitare poi proprio sotto il traliccio dell'alta tensione va a stimolare di continuo i nervi, risultato che io sono un ROTTAME.....e se ne parlo con i medici delle conclusioni che ne ho tratto io sono certa mi guarderanno con una faccia da punto interrogativo?
Proverò, ma altro non posso fare.

__________________________________________________

Tutte le informazioni presenti all'interno del forum sono articoli trovati in rete o frutto di esperienze personali maturate dalle pazienti durante gli anni di malattia
Il forum ha scopo informativo e pertanto non siamo responsabili dell'uso delle informazioni.
Consigliamo sempre di chiedere informazioni al proprio medico curante e di non assumere farmaci senza consenso medico.


IL MIO LIBRO SULLA C.I.
http://www.amazon.it/ali-della-farfalla-inferno-piedi/dp/6050394563/ref=sr_1_2