00 06/10/2007 10:26
Ragazze,
guardate che Idana vi ha detto una cosa importante.
Una emg deve poi essere significativa, altrimenti tempo sprecato.
Informatevi bene sull'apparecchio in questione, che a noi ci spennano sempre come polli....

Ida, cmq detto quanto sopra, cioè concordo con te che una emg se si fa meglio farla fatta bene, però alla fine sono venuta a sapere che Becò quella della Malaguti non la guarda neppure, e la mia che gli ho sottoposto fatta da de Bischop, ti copio la risposta che mi ha dato:
Per mettere a punto il suo problema dovrei visitarla almeno una volta in Belgio. Non utilizzo la stessa tecnica di de Biss. Per diagnosticare la NP, i risultati che mi ha inviato non mi aiutano molto. Una neuropatia pudendale o una contrattura muscolare del pavimento pelvico possono provocare dolori pelvici cronici, o CI."


Ecco quanto, alla fine ho speso 420,00 euro in Francia, nessuno mi ha saputo leggere la emg, e neppure Becò mi dice qualcosa.
Credo che su di noi ci sia un grande grandissimo BISNESS e di questo mi sono proprio rotta le scatole....per essere gentili.
[Modificato da .Mariluna. 06/10/2007 10:31]

__________________________________________________

Tutte le informazioni presenti all'interno del forum sono articoli trovati in rete o frutto di esperienze personali maturate dalle pazienti durante gli anni di malattia
Il forum ha scopo informativo e pertanto non siamo responsabili dell'uso delle informazioni.
Consigliamo sempre di chiedere informazioni al proprio medico curante e di non assumere farmaci senza consenso medico.


IL MIO LIBRO SULLA C.I.
http://www.amazon.it/ali-della-farfalla-inferno-piedi/dp/6050394563/ref=sr_1_2