00 08/05/2008 10:35
Mai sentito questo termine,
chi può dire di cosa abbia sofferto....
Anche mia mamma da giovane ha avuto un lunghissimo periodo in cui ha sofferto di cistiti batteriche, la setacciarono come un calzino e poi le dissero che non sapevano cosa fare.
Modificò la sua dieta e poi un giorno la cistite batterica se ne andò, però ha sempre avuto problemi di emorroidi e secondo me è fibromialgica.

Bè, in letteratura mi pare che siano descritte alcuni casi di c.i. che spontaneamente regrediscono, ma sono veramente rari...

Io, non credo di appertenere a questa categoria, dato che questa c.i. non mi abbandona neppure un giorno, spero di riuscire prima o poi a trovare il bandolo della matassa.
L'idea che mi sono fatta su di me, è che il mio sia un problema di sistema nervoso periferico e centrale, Torresani disse neuropatia periferica e che sia tutto lì l'inghippo.
Sistema nervoso in tilt, e questo SNC sempre in stato sovraeccitato mi modifica la permeabilità vescicale, ora quello che ancora non ho capito è se la colpa è di una compressione del nervo pudendo, oppure se davvero è un problema di nervi periferici.....uffi non sono un medico, ma chi mi aiuterà a capire tutto??

__________________________________________________

Tutte le informazioni presenti all'interno del forum sono articoli trovati in rete o frutto di esperienze personali maturate dalle pazienti durante gli anni di malattia
Il forum ha scopo informativo e pertanto non siamo responsabili dell'uso delle informazioni.
Consigliamo sempre di chiedere informazioni al proprio medico curante e di non assumere farmaci senza consenso medico.


IL MIO LIBRO SULLA C.I.
http://www.amazon.it/ali-della-farfalla-inferno-piedi/dp/6050394563/ref=sr_1_2