00 07/07/2008 21:38
Cara devi scrivere qui:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7438851&p=547

Dove sei seguita?Nessuno mette in dubbio che non sia un bravo medico,ma sulla base di quello che hai scritto è prematuro (SECONDO ME) fare una cistoscopia e se non in narcosi è assolutamente inutile per fare diangosi di c.i. Ti ritroverai costretta,se non risulterà nulla,a rifarla in seguito.Ripeto:è soloamnet eil mio parere.

Tiu risponde la più indicata in base alle ulcere:
Ho le ulcere di Hunner e da un anno non solo purtroppo.
Non si riscontrano asslutamente da una ecografia.L unica maniera è con la cistoscopia in narcosi(ti farebbe talmente male avendo le ulcere che non sopporteresti il cistoscopio da sveglia).

Non ci sono cure per le ulcere,o almeno che vadano bene per tutti.Almeno in uesto forum io non conosco nessuna con le ulcere di Hunner,in Sardegna nel mio ospedale ne hanno un altro caso come il mio (una donna di 50anni)e ha fatto le mie stesse cure e sta male tale e quale.Bisonga tentarle:quello che a me non fa nulla a te potrebbe far bene.
Tranquilla,sulla base di quel chew descrivi sei lontana dalle ulcere di Hunner.
Fammi sapere i percorsi per piacere.E' per il tuo bene,credimi.
Non vorrei che tu patissi quello che tante di noi hanno subito.
Anche il mio medico è scorbutico,scontroso e lunatico,ma mi facevo ascoltare e capire.

Sono stata seguita da prof eccellenti in urologia che non avevano idea di cosa fosse la c.i. e facevano finta di cnsocerla.Poi sono stata fortunata...ma dopo ANNI di sofferenza.
Un bacio