00 01/10/2008 22:13
confermoi nel ritenere che abbia pari dignità di altri (specialisti)
poplife, 01/10/2008 10.41:

riporto il post di Silviasubsonic che è stata dal dott. freni:...Mamma mia, che confusione. Pazienza Silvia pazienza! Spero che queste info vi siano comunque state utili, e spero che non rimangano bloccate cosi senza sviluppi, qualsiasi idea va sviluppata secondo me. Scusate se sono stata prolissa ma dovevo raccontarvi tutto! E l'ho fatto anche troppo in fretta, forse la foga, per cui se non vi è chiaro qualcosa sono qui!



nn sono persona dai facili entusiasmi, ma, egualmente, ribadisco che, pur a me, anche fosse solo per il tipo di approccio alle problematiche delle sofferenze pelvico-urinarie -in genrale (e mi vengono alla mente, anche diversi casi di CPPS di mia conoscenza), mi sembra che il dott.Freni, vada tenuto nel debito conto, sicuramente con pari dignità accordata ad altre impostazioni (cause batteriche, virali e/o autoimmuni).

Inoltre, somiglia abbastanza -mi sembra, almeno nell'impostazione, al protocollo di Stanford, che, a suo tempo, tutti quanti giudicammo alquanto innovativo.

Io credo proprio che scavando scavando,assommando assommando:

brave! [SM=g7372]

Ero convinto che il dato anagrafico fosse poi veramente poco rilevante (i famosi 80anni).

Ma il 3d, invece, lo avevate spostato perché nn potessi seguirlo [SM=g7566] ?

Ditelo, che se così fosse, se fossi di troppo, me ne vado subito.

Un carissimo saluto, a tutte.

Alessio



Ales