00 23/10/2008 22:41
perchè darci un'occhiata...
amiche/i carissime/i:

intanto, nn posso fare a meno di ringraziare ancora una volta Giulia, per averlo inserito, poi, vorrei scivervi due parole sul perché visitarlo.

Ma perché, le malattie reumatiche, specie quelle in età pediatrica, purtroppo, sono ancora piuttosto sconosciute (nonché, misconosciute): addirittura, forse ciò potrebbe ricordarvi anche qualcosa...

Quindi, questi pediatri reumatologi dell'Ospedale di Padova, riunitisi volontariamente nel coordinamento il Volo, hanno la priorità di far conoscere il più possibile dette patologie,
anche perché, ogni diagnosi precoce, aumenta le possibilità di completa guarigione per un bamino/a affetto da queste patologie.

Poi, nel contempo, hanno anche l'altra priorità, cioè, quella di farsi conoscere da + genitori/parenti possibile, tra coloro che si trovino (loro malgrado), ad essere investiti dall'argomento, al fine di raccogliere più informazioni possibili circa la sintomatologia in ogni singolo caso.

Quindi: divulgate l'iniziativa + che potete, magari, statisticamente, + siamo a farlo, + aumentano le possibilità di far giungere la notizia a coloro che dovrebbero rispondere all'appello.

Grazie: vi voglio veramente bene.

Alessio [SM=g8110]
Ales