00 01/07/2011 12:46
Sono pipa 2008,faccio parte di questo forum da quando ho iniziato a stare malissimo con la vescica, fino a scoprire che avevo la cistite interstiziale, come molte sanno in questo forum, diagnosticata con cisto in idro-distensione!
Adesso non voglio raccontare delle mie sofferenze, ma del mio stato di gravidanza!
Vorrei che le ragazze di questo forum affette da cistite interstiziale sapessero che per me è stato semplicissimo rimanere incinta e che eccetto il picco del terzo mese, sono molto migliorata.Adesso sono nel 4 mese inoltrato e va tutto bene, senza farmaci!
Il prelief, alcalinizzante, consigliatomi da Cervigni, mi è stato assolutamente sconsigliato dal mio ginecologo, che ha una causa di 2 milioni di euro di risarcimento con una sua paziente che assumeva fosforo, contenuto nel prelief, che ha danneggiato il feto e che riferisce che il mio medico non le aveva indicato la sospensione del farmaco.
Volevo augurare a tutte le donne malate come me e che vogliono rimanere incinte la mia stessa gravidanza e io sono una di quelle che ha anche problemi alla struttura morfologica dell'uretra, completamente storta.
La prima gravidanza si è conclusa con un parto spontaneo che è da preferire, perchè meno invasivo, in quanto si evita la cateterizzazione!Ma soprattutto l'espulsione del bambino può creare una decontrazione dei muscoli pelvici!
IN BOCCA AL LUPO!
Un abbraccio a tutte le ragazze del forum!
[SM=g7369]