00 30/10/2009 17:12
Mi sembra che stiamo andando un po' off-topic con sto dibattito sui prezzi dei fisioterapisti.
e' indubbio che ci siano tantissimi medici-terapisti costosi che non sono utili al nostro problema, ne ho trovati tantissimi..ed è altrettanto vero che ben vengano medici che si interessano invece alla nostra patologia, però che le parcelle negli ultimi anni siano salite alle stelle (e parlo in generale) è un dato di fatto.
ormai le visite si aggirano tra i 15 e i 300 euro...però almeno uno ha la consolazione che la fa una volta ogni tanto..invece per le trapie fisiche la cosa è diversa, perchè necessitano di più sedute e in maniera continuativa ed allora è ovvio che non tutti se lo possano permettere. Un medico dovrebbe pensare anche a questo..ma è un'utopia, lo sanno anche i muri. Sulla formazione, beh chiunque deve investire nel proprio lavoro, persino i parrucchieri devono fare i corsi di aggiornamento sui tagli a loro spese.
certo, se fossi sicura che andando tutte le settimane per un anno a fare sta terapia, venderei anche la casa..ma negli anni ne ho provte di tutti i colori e so solo io i soldi che ho speso..ci ho messo una pezza, ma non di più.