00 08/10/2009 12:18
Mail che ho ricevuto su fb Nuovo ambulatorio Fibromialgia Verona
Oggetto: come amministratore del gruppo e vice presidente anfisc onlus vi metto al corrente che....

La Presidente e fondatrice dell’associazione A.N.FI.SC ONLUS, che da due anni si occupa di sostenere i malati e la ricerca nell’ambito della Fibromialgia (FM) e della Sindrome da fatica cronica (CFS), è lieta di annunciare un grande traguardo raggiunto: la nascita del primo Centro di riferimento nazionale A.N.FI.SC ONLUS, una struttura universitaria ambulatoriale che si occuperà dello studio delle suddette patologie, del monitoraggio dei pazienti, dei dati epidemiologici e delle cure.
Il Centro di riferimento si trova presso l’Istituto di Reumatologia di Borgo Trento, diretto dal Prof. Silvano Adami con il supporto della sua equipe.
L’attività ambulatoriale si svolgerà a Valeggio sul Mincio (Verona, a 20 minuti in auto o mezzi pubblici dalla Stazione Porta Nuova), presso una struttura pubblica dell’ASL, sotto la responsabilità della dottoressa Irma Lippolis, a partire da venerdì 9 Ottobre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Le prestazioni dell'ambulatorio sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.
Per prenotare una visita, telefonare al numero 045 6338607 e rivolgersi alla signorina Serena.
Vogliamo inoltre segnalare l'imminente uscita di La bestia sta nel corpo dell’angelo il libro verità sulla fibromialgia scritto dalla vice presidente dell'associazione A.N.F.I.SC ONLUS Sheyla Bobba, e già autrice di Donne con me, una raccolta di poesie, “un viaggio che parte dalla rabbia dello spirito e termina con la quiete dell’animo”, il cui ricavato delle vendite sarà devoluto per l'80% a favore della ricerca.
La seconda edizione, dedicata all'associazione A.N.F.I.SC ONLUS, è disponibile come print on demand sul sito www.facebook.com/l/2bac5;www.nelcorpodellangelo.com e, www.facebook.com/l/2bac5;www.anfisc.it
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’associazione A.N.FI.SC ONLUS utilizzando i seguenti recapiti:
Tel.: 0437 471103, tutti i mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30.
Cell.: 348 6992878 o 392 6136221, tutti i giorni feriali dalle 15.00 alle 18.30.
E-mail: info@anfisc.it.
Per altre notizie ed iniziative relative all’associazione A.N.FI.SC ONLUS, visitare il sito www.facebook.com/l/2bac5;www.anfisc.it. Tutte le informazioni di carattere medico verranno inviate ai soci via e-mail o tramite lettera.

__________________________________________________

Tutte le informazioni presenti all'interno del forum sono articoli trovati in rete o frutto di esperienze personali maturate dalle pazienti durante gli anni di malattia
Il forum ha scopo informativo e pertanto non siamo responsabili dell'uso delle informazioni.
Consigliamo sempre di chiedere informazioni al proprio medico curante e di non assumere farmaci senza consenso medico.


IL MIO LIBRO SULLA C.I.
http://www.amazon.it/ali-della-farfalla-inferno-piedi/dp/6050394563/ref=sr_1_2