00 06/05/2008 21:33
Carissime,
Come ho spiegato nella sezione dedicata alle presentazioni, sono uno "spirito del limbo", ovvero una giovane donna pellegrina che ha ormai girato ogni santuario e sono in attesa di diagnosi. Per me si sospetta una CI...
Volevo chiedervi se anche voi soffrite di brividi.
Come raccontavo a una carissima amica affetta da CI conosciuta su un forum, che mi sta aiutando moltissimo via in questo momento per me difficile, non ho grandi sintomi né dolori. Ho un senso di oppressione alla vescica, come se avessi un macigno al basso ventre, che scompare quando faccio pipì. Non è un dolore, ma è molto fastidioso e praticamente costante. Svuotando la vescica, il fastidio/peso scompare. Non ho altri sintomi, solo a volte un po' di bruciore. Ma quello che più mi butta giù sono i brividi di freddo: HO SEMPRE UN FREDDO CANE. Questi brividi mi scuotono tutto il corpo e mi fanno battere addirittura i denti.
Anche voi li avete? Se sì, da cosa dipendono? Mi chiedevo questa cosa perché non so come attenuare questo sintomo, né se è correlabile alla CI o se può dipendere da altro. Ho guardato nella sezione del forum dedicata ai sintomi, ma nessuna di voi ne fa cenno.
Ho appena fatto anche una sfilza di esami del sangue, ma sono perfetti... Neppure VES e PCR alterati. Anche nel vostro caso sono nella norma?
Scusate se le mie domande possono sembrarvi stupide, ma sono una "novellina" e sto cercando di capire questa brutta bestia, insomma di capire me stessa e ciò che mi sta accadendo.
Confido in un vostro aiuto.
Con affetto,
Paloma